TUTELA LEGALE: POTENZIATA LA POLIZZA CHE IL SINAFO HA, DA TEMPO, STIPULATO PER I PROPRI ISCRITTI

Il dottor Antonio Castorina, su mandato della Segreteria Nazionale, ha ricontrattato con la compagnia di Assicurazione Itas la polizza che riguarda la Tutela Legale, sia  per il nuovo massimale di copertura sia per le nuove  garanzie che vengono, nella nuova stesura, sensibilmente ampliate. E’ un ulteriore passo in avanti che la segreteria nazionale ha voluto fare per completare un percorso che consente di raggiungere un traguardo ambizioso: la tutela di tutti i nostri colleghi. Una tutela a tutto campo che riguarda gli aspetti contrattuali, professionali e quelli assicurativi.

Sulla pagina web www.sinafo.it verrà pubblicato il testo dell’appendice di Polizza Itas (già presente nella sezione “Area riservata”).

Resta fermo il fatto che le nuove garanzie aggiunte alla Polizza, non operano per il pregresso e cioè per tutti i fatti noti agli iscritti/associati, le istruttorie in corso di definizione, gli intenti ad agire per presunte o oggettive violazioni delle norme contrattuali e regolamentari oltre che di disposizioni normative in materia di lavoro e quant'altro indicato nelle predette garanzie aggiuntive alla polizza, ma bensì per tutti i fatti nuovi che si dovessero presentare a partire dal 15 ottobre 2019 in poi.




Si.Na.F.O.
Largo Arenula, 11 - 00186 - Roma; Tel. +39 06 687 6408 Fax. +39 06 686 5479;
Email: info@sinafo.it PEC: segreterianazionale@pec.sinafo.it
C.F.: 80248750582